Le indiscrezioni condivise da Collider riguardanti l’addio di Andrew Lincoln alla serie The Walking Dead sono state confermate da The Hollywood Reporter.
Le fonti del magazine hanno infatti svelato che l’interprete di Rick verrà fatto uscire di scena come accadrà con Lauren Cohan, che nella serie è Maggie, nel corso di sei puntate.
Norman Reedus, invece, è alle prese con una trattativa che prevede un cospicuo aumento di stipendio dovendo colmare con Daryl il vuoto che verrà lasciato da Lincoln.

Per ora non è invece chiaro il modo in cui si eliminerà il personaggio dalla storia, considerando che nel fumetto creato da Robert Kirkman Rick è ancora una presenza centrale ed essenziale.

L’attore, negli ultimi mesi, aveva comunque ammesso più volte che stava discutendo della possibile conclusione della sua esperienza sul set dello show targato AMC e di averne parlato in alcune occasioni con gli autori. La star aveva inoltre aggiunto:

“Ci sono molte domande che meritano una risposta, e dobbiamo darne alcune agli spettatori. Quindi sì, quando si risponderà ci sarà una possibile conclusione. L’ho detto in precedenza. Nella mia testa c’è sicuramente una fine”.

La produzione, inoltre, ha dovuto rinegoziare i contratti di Lincoln e Reedus in vista dell’ottava stagione e Norman, con l’uscita di scena dell’amico e collega, dovrebbe raggiungere una cifra pari a circa 20 milioni di dollari.

La nona stagione di The Walking Dead subirà degli importanti cambiamenti: alla guida dello show ci sarà Angela Kang, che sostituirà in veste di showrunner Scott M. Gimple che, in una recente intervista, aveva dichiarato:

“Sapevamo da molto tempo che l’ottava, in molti modi, rappresentava la fine di un capitolo dello show. Le differenze che le persone vedranno saranno evidenti. Sarà uno show molto diverso con dei personaggi che affronteranno delle questioni differenti, sfide e pericoli che non abbiamo mai visto. Questi personaggi saranno diversi in molti modi”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie alla nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter

Consigliati dalla redazione