BBC Studios ha annunciato che Matt LeBlanc abbandonerà la trasmissione Top Gear al termine della prossima stagione, a causa dell’impegno richiesto per girare le puntate.
L’attore ha dichiarato:

“La mia esperienza in Top Gear è stata incredibilmente divertente. Ho amato totalmente lavorare con l’intero team. Tuttavia il tempo richiesto e le trasferte che richiede mi portano via dalla mia famiglia e dai miei amici più di quanto vorrei. E’ un dispiacere, ma per queste ragioni non continuerò a essere coinvolto con lo show”.

LeBlanc si era unito al team di conduttori nel 2016, dopo l’uascita di scena di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.
La star di Friends, in totale, è rimasto quattro stagioni alla guida dello show.

Patrick Holland, responsabile di BBC Two, ha dichiarato:

“Voglio ringraziare Matt, si è gettato nello show con una vera passione, rivelando la sua straordinaria conoscenza del mondo delle auto e la sua volontà a lasciarsi coinvolgere. Lo abbiamo sempre “preso in prestito” dal suo lavoro quotidiano in veste di uno dei migliori attori comici attivi a Hollywood e gli auguro il meglio”.

Holland ha inoltre promesso una stagione grandiosa e ha assicurato che si sta già lavorando per individuare il prossimo presentatore.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione