Tredici: una première della seconda stagione cancellata dopo la sparatoria in Texas

Tredici - 13 Reasons Why
Tredici - 13 Reasons Why
ideata da Brian Yorkey
Netflix
Netflix ha deciso di cancellare un evento di presentazione della seconda stagione di Tredici – 13 Reasons Why, in seguito alla sparatoria avvenuta in un liceo di Santa Fe, in Texas. Le motivazioni sarebbero dovute anche alla presenza nella seconda stagione di un tentativo di sparatoria a scuola.

Netflix ha rilasciato il seguente comunicato:

I nostri cuori sono con le vittime della sparatoria al liceo di Santa Fe, e con tutte le vittime della violenza armata. Alla luce della tragedia odierna abbiamo cancellato l’evento première di 13 Reasons Why previsto per stanotte.

Nella sparatoria in Texas sono stati uccisi nove studenti e un insegnante. Ad aprire il fuoco uno studente di diciassette anni.

La prima stagione di 13 Reasons Why ha fatto molto scalpore per i temi trattati come il suicidio, il bullismo e la depressione. Netflix in vista della seconda stagione si impegna a intervenire per promuovere conversazioni più significative a riguardo, trasmettendo tra l’altro video con gli attori che discutono dei modi per ottenere supporto.

Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land