La ABC ha rilasciato alcuni trailer per le comedy e i drama della stagione 2018-2019. Si tratta di A Million Little Things, The Fix, Grand Hotel, The Kids are Alright, The Rookie, Single Parents, Whiskey Cavalier. Eccoli di seguito:

A Million Little Things

Il progetto è descritto come simile nei riferimenti al film Il Grande Freddo, con un gruppo di amici che, per motivi diversi, vedono le loro vite “bloccate” in un presente che non risponde alle loro aspettative. La morte di Jon, uno dei membri del gruppo, diverrà una sorta di occasione per rimettere tutto in discussione.

The Fix

La vicenda è incentrata sull’ex procuratore Maya Travis che, dopo aver perso quello che sarebbe stato forse il caso più importante della sua carriera, si è ritirata in campagna lasciando Los Angeles. Otto anni dopo, quando l’assassino del suo vecchio caso colpisce nuovamente, Maya fa ritorno a Los Angeles alla ricerca di una seconda possibilità per avere successo.

https://youtu.be/dkJhX-ccM5k

Grand Hotel

Grand Hotel si basa su un format spagnolo ed è sviluppato da Eva Longoria e Brian Tanen, autore dello script. Il progetto è ambientato in un hotel di Miami Beach e al centro della trama ci sarà la famiglia dei proprietari, lo staff e i segreti che tutti i personaggi nascondono dietro un’esteriorità apparentemente perfetta.

https://youtu.be/FsSMv0EcX04

The Kids are Alright

Si tratta di una comedy ambientata negli anni ’70 che segue una famiglia irlandese, i Cleary.

The Rookie

Nathan Fillion è il protagonista di questa serie in cui un uomo non più giovane decide di diventare una recluta nella polizia.

https://youtu.be/k9K06dCP-lc

Single Parents

La serie segue un gruppo di genitori disfunzionali e soli che iniziano a sostenersi l’un l’altro nel difficile compito della crescita dei figli. Capiranno che la sopravvivenza è possibile solo con l’aiuto degli altri.

Whiskey Cavalier

La storia vede al centro le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) che, a seguito di una rottura piuttosto difficile, viene assegnato a lavorare con Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), un’astuta e tosta agente della CIA.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline