La Fox ha rilasciato alcuni trailer per le comedy e i drama della stagione 2018-2019. Si tratta di The Cool Kids, LAst Man Standing, Rel, The Passage, Proven Innocent, Cosmos: Possible Worlds. Eccoli di seguito:

The Cool Kids

La serie è ideata da Charlie DayRob McElhenney e Glenn Howerton, già tra gli addetti ai lavori di It’s Always Sunny In Philadelphia. Don Scardino ha diretto l’episodio pilota, scritto da Paul Fruchbom. Lo showrunner sarà Kevin Abbott. La vicenda ruoterà intorno a un trio di amici facenti parte di una comunità di pensionati, sconvolta dal sopraggiungere di una nuova arrivata.

Last Man Standing

L’Uomo di Casa (Last Man Standing) tornerà con una settima stagione revival della sitcom con Tim Allen, che debutterà nella stagione 2018-2019. Creata da Jack Burditt, L’Uomo di Casa vede Allen nei panni di Mike Baxter, uomo sposato e padre di tre ragazze, che cerca di preservare la sua mascolinità in un mondo sempre più dominato dalle don

https://youtu.be/sP-vqGmK5cE

Rel

La serie ha come protagonista il comico e attore Lil Rel Howery, una delle star del film Get Out – Scappa. Il progetto si ispira alla vita della star e nel cast ci saranno an che Sinbad, Jordan L. Jones e Jessica “Jess Hilarious” Moore.

The Passage

La serie racconterà il tentativo di salvare la razza umana da un virus che trasforma gli esseri umani in vampiri e seguirà gli eventi con protagonista la giovane Amy.

Proven Innocent

Viene descritto come un legal drama con alcuni elementi della vicenda simili a quanto narrato in Homeland. Secondo indiscrezioni, il network vorrebbe in parte mettere in cantiere una sorta di “successore spirituale” di Bones.

https://youtu.be/P3rpbxfJxec

Cosmos: Possible Worlds

Cosmos, la bella serie di divulgazione scientifica condotta da Neil deGrasse Tyson tornerà con una seconda stagione. A produrre la serie ancora Seth MacFarlane con Ann Druyan, anche sceneggiatrice e regista della serie. Brannon Braga e Jason Clark torneranno come sceneggiatori.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline