ITV ha annunciato che sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione della serie Victoria, con protagonisti Jenna Coleman e Tom Hughes.
La produzione ha inoltre annunciato che nel cast delle puntate inedite ci saranno i nuovi arrivi nel cast Laurence Fox (Lewis) e Kate Fleetwood (Harlots).
Lo show dedicato alla storia della sovrana inglese è prodotto da Mammoth Screen in collaborazione con Masterpiece ed è stato creato e prodotto da Daisy Goodwin.

Fox avrà il ruolo del carismatico Lord Palmerston, che si occupa della politica estera, mentre Fleetwood interpreterà la misteriosa sorella di Victoria, Feodora, che ritorna inaspettatamente nella vita della Regina.
John Sessions (The Loch) sarà il Primo Ministro John Russell, mentre Lily Travers (Kingsman) sarà la duchessa di Monmouth. Nicholas Audsley (The White Princess), David Burnett (The Mummy) ed Emily Forbes (Endeavour) reciteranno inoltre con la parte di nuovi personaggi.

Gli eventi della terza stagione inizieranno nel 1848 e gli episodi racconteranno un periodo turbolento e incerto nella storia dell’Europa e della monarchia, con rivoluzioni nel continente e il cartismo nel momento migliore a Londra. Victoria affronta la pressione del governo che le chiede di lasciare Londra per stare al sicuro.

La creatrice Daisy Goodwin ha inoltre aggiunto che la coppia composta da Victoria e Albert saranno in crisi nonostante debbano mantenere l’immagine di una coppia unita.

La terza stagione sarà composta da otto episodi.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Fonte: SpoilerTV