Dopo la lettera di Damon Lindelof indirizzata ai fan di Watchmen, sono stati diffusi i nomi di alcuni degli interpreti della serie HBO basata, o almeno ispirata, alla graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard. Il network non ha specificato se si tratterà di ruoli da regular, ma deadline suggerisce che almeno uno di questi dovrebbe essere un recurring.

Non sono stati diffusi dettagli più specifici sui ruoli che questi attori andranno a interpretare, tuttavia deadline, nel riportare la notizia, si sbilancia con alcune ipotesi. Regina King, che torna a lavorare con Lindelof dopo The Leftovers, dovrebbe interpretare Angela Abraham, Gossett jr. dovrebbe essere Old Man. Howard interpreterebbe Red Scar mentre Clemens dovrebbe essere Pirate Jenny.

Se i nomi di questi personaggi non vi dicono nulla, è perché fanno riferimento a un’indiscrezione emersa alcune settimane fa circa i protagonisti della serie. Si tratta di un gruppo di poliziotti di Brooklyn che nulla hanno a che vedere con i classici Ozymandias o Rorschach. D’altra parte lo stesso Lindelof ha dichiarato in più occasioni che il suo Watchmen – titolo di lavorazione “Brooklyn” – non sarà un adattamento fedele dell’opera originale.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline