The CW non proseguirà con lo sviluppo di Wayward Sisters, il potenziale spin-off di Supernatural. La decisione giunge dopo la realizzazione di un pilot andato in onda sull’emittente lo scorso 18 gennaio.

La nuova serie avrebbe avuto come protagoniste delle giovani donne, guidate da Claire (Kathryn Love Newton), rimaste orfane a causa di eventi sovrannaturali. Con l’aiuto dello sceriffo Jodi Mills (Kim Rhodes) e di Donna Hanscum (Briana Buckmaster), le ragazze avrebbero combattuto demoni e creature di ogni tipo nella città di Sioux Falls, Sud Dakota.

Facevano parte del cast anche Katherine Ramdeen (Alex Jones), Clark Backo (Patience Turner) e Yadira Guevara-Prip (Kaia Nieves).

Lo showrunner Andrew Dabb ha così dichiarato su Twitter:

Mi spezza il cuore dire questo, ma CW ha deciso di non proseguire con Wayward Sisters. Amiamo questi personaggi e abbiamo passato circa due anni a cercare di sviluppare questa serie sul network… ma ci sono alcune battaglie che non si possono vincere.


Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural va in onda ogni giovedì sugli schermi di The CW, potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: tvline