The CW ha deciso di non ordinare la produzione della serie spinoff di Supernatural, Wayward Sisters. Il presidente dell’emittente, Mark Pedowitz, ha motivato la decisione sostenendo che creativamente lo show non era nella situazione sperata, lasciando però aperta la possibilità di una presenza delle protagoniste del potenziale show nella storia dei fratelli Winchester.

Jensen Ackles ha dichiarato:

“A livello egoistico sono combattuto. Mi piacerebbe vedere andare queste ragazze e raccontare questa storia fantastica, e mi piacerebbe aiutarle a farlo. Ma al tempo stesso vorrei mantenere questi personaggi nel nostro mondo. Non voglio lasciarle andare, sono dei personaggi fantastici. Sono apprezzate dai fan e dal cast, quindi c’è un motivo per cui avevano ottenuto quell’opportunità e credo che dimostri quanto sono grandiose e utili per noi”.

Misha Collins ha aggiunto:

“Mi piacerebbe vedere Wayward andare avanti, ma so inoltre che c’è un un lato positivo, ovvero tutti questi personaggi sono vivi e stanno bene, c’è un posto per loro nell’universo di Supernatural. Ci piacerebbe vedere qualsiasi protagonista di Wayward Sisters di nuovo in azione in Supernatural“.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Supernatural grazie alla nostra scheda.

Fonte: EW