L’attrice Grace Park, in passato nel cast della serie Hawaii Five-O, sarà tra i protagonisti di A Million Little Things sostituendo Anne Son nel ruolo di Katherine.
L’attrice reciterà accanto a David Giuntoli, Ron Livingston, Romany Malco, James Roday, Allison Miller, Christina Moses, Christina Ochoa, Stephanie Szostak e Lizzy Greene.

Lo show del network ABC è stato scritto da DJ Nash e segue un gruppo di amici di Boston che hanno stretto un legame in circostanze inaspettate. Alcuni di loro hanno ottenuto successo, altri stanno faticando nella vita privata e in quella professionale, ma tutti si sentono “bloccati” nella vita. Dopo l’inattesa morte di uno di loro, gli altri decidono che è finalmente arrivato il momento di iniziare a vivere, scoprendo che sono forse gli amici a salvarci.

Katherine è una madre che lavora e fatica a mantenere l’equilibrio tra la vita da madre e quella di professionista nel mondo legale, situazione che le causa qualche frustrazione. La donna si è sposata con Eddie (Giuntoli) quando era un musicista di successo, mentre ora è lei che deve mantenere la famiglia.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline