La AMC ha da poco comunicato le date di debutto sul piccolo schermo della quarta stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, e di Lodge 49. Entrambe andranno in onda il 6 agosto (di Better Call Saul vi abbiamo già parlato qui).

Lodge 49, lo ricordiamo, sarà una favola moderna ambientata a Long Beach, in California. Protagonista sarà un ex surfista, interpretato da Wyatt Russell, che tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita dopo la morte di suo padre e dopo il collasso dell’attività di famiglia. La serie è creata da Jim Gavin (Middle Men), che ne è anche sceneggiatore e produttore esecutivo con lo showrunner Peter Ocko (Pushing DaisiesThe Office). Tra i produttori anche Paul Giamatti (BillionsSideways), Dan Carey (Outsiders, Hoke, All Is Bright) e Jeff Freilich (Grace and Frankie).

Nei nuovi episodi di Better Call Saul rivedremo, naturalmente, Bob Odenkirk in azione nel corso delle avventure che portano Jimmy McGill a “trasformarsi” in Saul Goodman.

Gli addetti ai lavori di entrambi gli show saranno presenti all’ATX Television Festival, dal 7 al 10 giugno a Austin, in Texas.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CS