Le riprese della seconda stagione di American Gods sono attualmente in corso a Toronto. In attesa di vedere qualche materiale ufficiale sui nuovi episodi, sono i social a tenerci aggiornati su come procede la produzione.

Neil Gaiman, autore del romanzo e produttore esecutivo della serie, in occasione di una cena con alcuni membri del cast (Ricky Whittle, Emily Browning, Pablo Schreiber, Crispin Glover, Bruce Langley e Mousa Kraish), afferma che “stanno facendo un lavoro fantastico”:

 

 

In occasione della giornata mondiale del selfie, poi, l’account ufficiale della serie ha condiviso un selfie nientemeno che di Peter Stormare. Da notare la cover di Hello Kitty:

Si aggiungono al cast della nuova stagione Dean Winters, Devery Jacobs, Kahyun Kim e Sakina Jaffrey. Jesse Alexander (Hannibal) è il nuovo showrunner, oltre che produttore esecutivo insieme a Neil Gaiman, Ian McShane, Stefenie Berk, Craig Cegielski e Scott Hornbacher. La regia del primo episodio della seconda stagione sarà di Chris Byrne (Hannibal).