Nel cast della seconda stagione della serie American Gods ci saranno dei nuovi arrivi.
Dean Winters (Divorce) avrà il ruolo di Mr. Town, Devery Jacobs (Cardinal) avrà il ruolo di Sam Black Crow e Kahyun Kim (Shameless) sarà New Media, “erede” del personaggio interpretato da Gillian Anderson nella prima stagione.

Amazon ha ordinato la produzionne di otto puntate inedite dell’adattamento del romanzo scritto da Neil Gaiman, in arrivo in streaming nel 2019 grazie alla produzione di FremantleMedia North America.

Negli episodi Mr. Town riceverà l’incarico da Mr. World (Crispin Glover) di scoprire quello che Shadow (Ricky Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). Le sue capacità e le sue tecniche potrebbero fargli ottenere le risposte alle sue domande molto particolari.

Jacobs avrà la parte della studentessa del college Sam Black Crow, spiritualmente cinica nonostante sostenga di credere così tanto. La ragazza vive con sicurezza e apertura, vendendo le sue opere per ottenere degli incassi extra.

Kim, invine sarà la divinità New Media, esperta nella manipolazione.

Jesse Alexander sarà produttore esecutivo e showrunner della seconda stagione. Il primo episodio inedito sarà diretto da Chris Byrne.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili