Ripercorriamo con la nostra Bad Week le notizie più importanti dall’18 al 23 giugno. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla lettura degli articoli.

Game of Thrones: Emilia Clarke dà l’addio alla serie

Emilia Clarke, interprete di Daenerys, ha girato le ultime scene del proprio ruolo per Game of Thrones. In un messaggio su Instagram ha dato l’addio al personaggio e alla serie ringraziando per l’opportunità avuta.

(Continua a leggere… )

The Walking Dead: ritorna Jon Bernthal

Jon Bernthal riapparirà in The Walking Dead. L’interprete di Shane Walshriprenderà quindi il proprio ruolo nella nona stagione della serie della AMC. L’emittente ha declinato ogni commento sulla notizia, ma più fonti confermano che l’attore apparirà in un episodio della prossima stagione.

(Continua a leggere… )

Star Trek: Alex Kurtzman espanderà il franchise

CBS Television Studios ha stretto un accordo, della durata di cinque anni, con Alex Kurtzman a cui è stato affidato il compito di supervisionare l’espansione del franchise di Star Trek.

(Continua a leggere… )

The Man in the High Castle rinnovato

Amazon, secondo quanto riporta Production Weekly, ha rinnovato la sua serie The Man in the High Castle per una quarta stagione. Il progetto si basa sul romanzo del 1962 scritto da Philip K. Dick e le riprese delle puntate inedite inizieranno a metà stagione e dureranno fino alla fine di febbraio.

(Continua a leggere… )

Daria, arriva il revival

MTV ha annunciato il lancio di MTV Studios, una nuova divisione che si occuperà dello sviluppo di alcuni nuovi show e di un paio di attesi revival. Tra i ritorni ci saranno quello di Daria, la serie animata che verrà firmata da Grace Edwards (Inside Any Schumer) e di una nuova versione di Aeon Flux.

(Continua a leggere… )

Pappa e Ciccia, ordinato lo spin-off

La ABC ha ordinato The Conners, spin-off di Pappa e Ciccia. L’ordine ufficiale è giunto dopo una serie di trattative con la creatrice originale Roseanne Barr, e dopo la nota cancellazione della serie madre in seguito ad alcuni tweet dal contenuto razzista e offensivo.

(Continua a leggere… )

The Terror rinnovato

La AMC ha rinnovato ufficialmente la serie antologica The Terror per una seconda stagione. La seconda stagione sarà prodotta ancora una volta da Ridley Scott e dalla sua Scott Free, insieme ai co-creatori Alexander Woo (True Blood) e Max Borenstein (Kong: Skull Island, Godzilla).

(Continua a leggere… )

Quale di queste notizie vi interessa maggiormente?

Consigliati dalla redazione