Durante il nostro media location tour del Trono di Spade in Irlanda del Nord abbiamo avuto l’opportunità di visitare anche uno dei siti più noti di questo angolo di mondo.

Un luogo che era già molto conosciuto ma che, dopo essere apparso per neanche 30 secondi nell’epilogo della di Game of Thrones (“Il Nord non dimentica”) è divenuto uno dei “must see” per tutti gli appassionati di screen turism.

Chiaramente parliamo di quella suggestiva e magica strada alberata che, con quel suo intreccio di rami e fogliame, inaugura il pericoloso vagabondare della fuggiasca e determinata Stark. Un luogo che non è frutto di chissà quale fantasmagoria digitale, ma che esiste davvero ed è visitabile in maniera anche estremamente semplice: le Dark Hedges.

Sulle pagine di BadTaste potete trovare le nostre foto e delle informazioni che potrebbero tornarvi utili qualora decidiate di intraprendere un viaggio a tema Trono di Spade in Irlanda del Nord e, nello specifico, di visitare questa notissima località.

Non dovete fare altro che cliccare sulla foto qua sotto.

 

img_8936-copia

 

Ringraziamo per la preziosissima collaborazione Turismo Irlanda e Discover Northern Ireland.

Nella nostra pagina speciale trovate tutti gli aggiornamenti su #BadInTheNorth e #TheBadJedi il nostro doppio tour alla scoperta delle meravigliose location irlandesi di Game of Thrones e del Trono di Spade.