Better Call Saul tornerà sulla AMC il prossimo 6 agosto con la quarta stagione. In un nuovo teaser, vediamo quello che ormai è uno dei personaggi ricorrenti della serie, cioè Gus Fring. Vediamo vari atti di violenza, e infine il personaggio che, al telefono, afferma che “non è un buon momento”.

Recentemente, Gilligan ha dichiarato: “La quarta stagione è ottima. Diventa più cupa, diventa più ricca, è ancora divertente, ma sul diagramma di Venn di Breaking Bad e Better Call Saul, la sovrapposizione al centro si sta allargando sempre più.”

Il produttore, che ha co-creato Better Call Saul con Peter Gould, ha proseguito: “C’è un personaggio molto importante; non dico che l’abbiate già visto, ma c’era un personaggio molto importante a prescindere dall’era di Breaking Bad che incontreremo quest’anno. Sarete tutti colpiti profondamente da lui.”

Ecco il teaser:

Chi altro apparirà nella quarta stagione? Non chiedetelo a Gus, è impegnato. Better Call Saul ritorna il 6 agosto su AMC.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Better Call Saul ritornerà sugli schermi della tv via cavo AMC il 6 agosto, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SF