Sono state diffuse le prime immagini della quarta stagione di Better Call Saul. La serie tornerà il prossimo 6 agosto sulla AMC e riprenderà dai tragici eventi dell’ultimo season finale. Ancora una volta la storia si concentrerà sul racconto della trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, a partire dalla morte di Chuck, fratello del protagonista.

Recentemente, Gilligan ha dichiarato: “La quarta stagione è ottima. Diventa più cupa, diventa più ricca, è ancora divertente, ma sul diagramma di Venn di Breaking Bad e Better Call Saul, la sovrapposizione al centro si sta allargando sempre più.”

Il produttore, che ha co-creato Better Call Saul con Peter Gould, ha proseguito: “C’è un personaggio molto importante; non dico che l’abbiate già visto, ma c’era un personaggio molto importante a prescindere dall’era di Breaking Bad che incontreremo quest’anno. Sarete tutti colpiti profondamente da lui.”

Nelle immagini diffuse possiamo vedere proprio Jimmy e Kim al funerale di Chuck. In altre immagini vediamo Gus Fring e Mike. Potete vedere le immagini di seguito:

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Better Call Saul ritornerà sugli schermi della tv via cavo AMC il 6 agosto, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW