Matt Barr (Valor) è entrato nel cast di Blood & Treasure, nuova serie estiva della CBS, che debutterà nell’estate del 2019. Nella serie interpreterà il protagonista maschile, di nome Danny, brillante esperto d’antichità.

Al fianco dell’attore ci sarà Sofia Pernas. L’attrice interpreterà Lexi Vaziri, una giovane che è ribellata a suo padre, commerciante di antichità, lasciando gli studi per divenire una ladra di prim’ordine. Dopo l’uccisione di suo padre per mano di un gruppo di terroristi, la ragazza cambierà vita cercando vendetta a tutti i costi e mettendosi sulle tracce degli assassini.

Scritta da Matt Federman e da Stephen Scaia, la vicenda sarà incentrata sulla caccia a un terrorista senza scrupoli pronta a sovrapporsi, all’occorrenza, a una caccia a un grande tesoro. I protagonisti, loro malgrado, si ritroveranno inavvertitamente nel bel mezzo di una battaglia che prosegue da ben 2000 anni.

Fanno parte del cast anche Katia Winter (Sleepy Hollow), Michael James Shaw (Limitless) e James Callis (12 Monkeys).

La serie sarà distribuita negli Stati uniti dalla CBS Television Distribution e all’estero dalla CBS Studios International. Il debutto sul piccolo schermo è previsto per l’estate del 2019.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline