È Spoiler TV ad annunciare che la premiere della quarta stagione di Channel Zero andrà in onda venerdì 26 ottobre 2018 su SyFy.

Le puntate inedite si intitoleranno Channel Zero: The Dream Door e i protagonisti saranno Brandon Scott (Grey’s Anatomy), Maria Sten (Straight Outta Compton), Steven Robertson (Elementary) e Steven Weber (Wings).

Gli episodi saranno ispirati dal racconto Hidden Door di Charlotte Bywater e racconteranno la storia della coppia, sposata da poco, composta da Jillian (Sten) e Tom (Scott), entrambi con dei segreti che non hanno rivelato. Quando i due scoprono una strana porta che si trova nel loro seminterrato, i segreti che hanno celato minacciano la loro relazione e persino le loro vite.

Jillian Hope Hodgson è una paesaggista che ha sposato il suo migliore amico d’infanzia. I due si sono recentemente trasferiti nella casa in cui è cresciuta, sperando di trasformarla utilizzando le loro abilità. Tom Hodgson (Scott) è il marito di Jillian, un uomo capace e riflessivo che è profondamente innamorato della moglie, pur essendo tormentato dai segreti del passato.

Robertson avrà la parte di Ian, il vicino di Tom e Jillian, uno studente di psicologia dalla mente aperta che rimane coinvolto nella strana esperienza dei protagonisti con la porta misteriosa.

Weber avrà il ruolo ricorrente di Abel Carnacki, il terapista di Jillian che l’ha ascoltata abbastanza a lungo da capire da dove nascono i suoi problemi di fiducia. Il suo tono tranquillo, controllato e quasi impossibile da interpretare alle volte fa infuriare Jillian, in particolare quando cerca di parlargli di quello, o di chi, si nasconde dietro la porta.

La stagione sarà prodotta, scritta e curata da Nick Antosca, mentre tra i registi e produttori ci sarà anche Evan Katz.

Che ne pensate? Lasciate un commento!