Comic-Con 2018, FX porterà Mayans e Legion

Legion
ideata da Noah Hawley
FX
La prima stagione debutta nel febbraio 2017 su FOX
FX tornerà anche quest’anno al Comic-Con di San Diego: come da tradizione, i panel del network via cavo si terranno la domenica in Sala H.

Dopo aver presentato The Bastard Executioner due anni fa, Kurt Sutter sarà nuovamente alla convention californiana (alla quale noi saremo presenti come sempre) per presentare Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy. Oltre a mostrare le prime immagini, il panel con il co-creatore Elgin James e i protagonisti Edward James Olmos e J.D. Pardo dovrebbe essere l’occasione per annunciare la data di messa in onda.

Successivamente toccherà a Legion: al panel parteciperanno Dan Stevens, Aubrey Plaza e il creatore della serie Noah Hawley.

I due panel live action si terranno dall’1 alle 3 del 22 luglio. Il 20 luglio, invece, nella Indigo Ballroom dell’hotel Hilton si terrà il panel di Archer, storica serie animata di FX.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.