Paramount Television e Anonymous Content hanno annunciato l’arrivo di Harrison Osterfield (Chaos Walking) nella serie limitata Comma 22, tratta dal romanzo scritto da Joseph Heller.
Il giovane attore avrà la parte di Snowden, un mitragliere che non sa quello che lo aspetta quando intraprende la sua prima missione.

Comma 22 è ambientato in Italia durante la seconda Guerra Mondiale. Segue ciò che accade a Yossarian, un bombardiere dell’aeronautica americana che prova una grande rabbia perché migliaia di persone che non ha mai conosciuto stanno provando a ucciderlo. Il suo vero problema non è però il nemico, ma piuttosto il suo esercito che continua ad aumentare il numero di missioni che deve compiere prima di poter completare il suo servizio. Se Yossarian provasse a evitare gli incarichi, tuttavia, violerebbe una regola chiamata Catch-22 che specifica come una mente razionale si preoccupa della propria sicurezza di fronte ai pericoli reali e immediati, mentre un uomo viene considerato folle se è disposto a continuare a volare e agire, tuttavia richiedere di essere esonerato dimostrerebbe l’assenza di problemi mentali e renderebbe quindi ingiustificata la richiesta di non partecipare alle missioni.

Nel cast Christopher Abbott nel ruolo di Yossarian, Kyle Chandler che avrà la parte del Colonnello Cathcart, Giancarlo Giannini nella parte di Marcello, Hugh Laurie nel ruolo del Maggiore de Coverley. Tessa Ferrer (Mr. Mercedes) e Jay Paulson (Mad Men) interpretano un militare e un’infermiera. George Clooney è co-regista e produttore del progetto. La serie, composta da sei episodi, è co-prodotta da Sky Italia con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline