Il network Fox ha annunciato che ci saranno dei cambiamenti nel cast della potenziale comedy Dan the Weatherman,con protagonista Thomas Lennon.
La serie è stata scritta da Steve Dildarian e racconta la storia di Dan che, dopo essere stato licenziato dalla tv locale in cui si occupava delle previsioni del tempo, scopre che non basta possedere del fascino per sopravvivere nel mondo, ritrovandosi così ad accettare un incarico in una piccola tv via cavo.
Nelle riprese aggiuntive JoAnna Garcia Swisher (Kevin (Probably) Saves the World) sostituirà Ashley Williams, mentre il giovanissimo Jack Stanton (The Mick) ha ottenuto il ruolo del figlio di Dan.

L’emittente americana sembra avesse apprezzato l’interpretazione di Lennon, bocciando invece altri aspetti del pilot, decidendo quindi di non ordinarne la serie preferendo richiedere invece del lavoro aggiuntivo e la realizzazione di alcune parti della puntata durante l’estate.

Nel cast ci sono anche Natalie Ceballos, James Earl e Daniel Stern.

Fox, attualmente, non possiede comedy da inserire nella propria programmazione di metà stagione e Dan the Weatherman sarà uno dei titoli presi in considerazione insieme ai due pilot Bless This Mess con Lake Bell e il progetto, ancora senza un titolo ufficiale sviluppato da Rob McElhenney e Rob Rosell.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline