David Tennant sarà il protagonista di una nuova comedy della BBC intitolata There She Goes, prodotta dalla Merman di proprietà di Sharon Horgan.
Il progetto, suddiviso in cinque parti, è destinato a BBC Four e racconta la vita di Simon (Tennant) ed Emily (Jessica Hynes), i genitori di Rosie (Miley Locke) e Ben (Edan Hayhurst).
Ogni puntata della serie, scritta da Shaun Pye, racconterà un giorno nella vita della bambina che soffre di una disabilità cognitiva, seguendo le difficoltà nel riuscire ad affrontare situazioni semplici come una gita al parco o i tentativi di farle capire che il suo compleanno non viene festeggiato ogni giorno.

Tra i nuovi progetti della BBC anche Ghosts, prodotto dal team che ha realizzato Yonderland e ambientato in un’antica residenza di campagna dove abitano molti spiriti. Nel cast dei sei episodi ci sono Mathew Baynton e Simon Farnaby.
L’emittente ha inoltre annunciato la serie per ragazzi Horrible Histories e la comedy Back to Life, in cui si racconta la storia di una trentenne che cerca di ritornare a condurre una vita normale dopo aver trascorso un periodo in prigione.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Consigliati dalla redazione