Lily Tomlin, durante un panel dedicato alla serie Grace and Frankie di cui è protagonista insieme a Jane Fonda, ha svelato che Netflix sarebbe al lavoro con un’altra icona del mondo dello spettacolo.
L’attrice, rispondendo a una domanda legata alle guest star dello show, ha infatti spiegato:

“Ci piacerebbe avere sul set Dolly Parton e continuiamo a lavorare sulle tempistiche, ma è semplicemente troppo impegnata. Lavora a molte cose e ora ha questo grande accordo per uno show su Netflix, quindi non lo so”.

La notizia ha sorpreso persino Jane Fonda e Lily ha proseguito condividendo ulteriori dettagli sul progetto della sua amica:

È uno show che verrà realizzato con il suo partner Sam Haskell: sarà una serie sulle canzoni di Dolly, come aveva fatto con Coat of Many Colors e altri show simili.

Dolly, inoltre, non sarà coinvolta solo nel dietro le quinte e apparirà quindi anche davanti alla telecamera.

La Parton potrebbe comunque entrare a far parte delle guest star di Grace and Frankie: i creatori Marta Kauffman e Howard J. Morris non sembrano avere alcuna intenzione di concludere presto la storia, sottolineando che non c’era un’idea precisa sulla direzione che avrebbe dovuto prendere la narrazione e di essere rimasti sorpresi dal fatto che gli spettatori appartenenti ad altre età rispetto al target iniziale di riferimento siano stati conquistati dalla storia delle due amiche. Kauffman ha quindi sottolineato:

Credo che sia stato un elemento che ci ha dato molta speranza sul fatto che potremo continuare ad andare avanti per un po’.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire nuovi dettagli sullo show?

La quinta stagione della serie Grace and Frankie dovrebbe essere disponibile in streaming all’inizio del 2019.

Fonte: Indiewire

I film e le serie imperdibili