I protagonisti di Felicity sono stati i protagonisti di un atteso panel-reunion dedicato alla serie che si è svolto domenica all’ATX Television Festival e ha regalato qualche aneddoto e curiosità.
Scott Foley ha persino ammesso di non ricordare quasi nulla di quello che accade al suo personaggio, Noel, nell’episodio finale in cui la protagonista interpretata da Keri Russell ritorna indietro nel tempo per modificare il suo ultimo anno di studi in modo da poter rimanere con Noel. L’attore è rimasto infatti sorpreso:

“Aspettate. Sono morto?!? Penso che mi ricorderei di aver fatto sesso sul tetto!”.

All’evento hanno partecipato anche Scott Speedman, Tangi Miller, Amy Jo Johnson, Amanda Foreman, Ian Gomez, Greg Grunberg, Rob Benedict e il produttore Lawrence Trilling.

I presenti hanno inoltre parlato delle ipotesi legate a un reboot di Felicity. Foley, dopo aver dichiarato che un progetto simile non farebbe giustizia allo show e al lavoro compiuto che ha fatto innamorare i fan, ha poi modificato leggermente la propria idea dichiarando:

“Dando uno sguardo a questi volti… Mi piacerebbe in un certo senso lavorare di nuovo con loro. Amerei l’idea di avere l’opportunità di scoprire cosa è accaduto a Richard, Javier, Julie ed Elena“.

Keri ha quindi scherzato:

“E dovremmo capire cosa è accaduto sul tetto!”.

Foley ha semplicemente risposto:

“Non sono ancora convinto di aver fatto sesso sul tetto”.

Che ne pensate? Vorreste assistere a un reboot?

Fonte: Vulture