La Fox ha cancellato dopo una sola stagione la sua nuova comedy Ghosted. Si trattava dell’ultima serie del network ancora in bilico tra conferma e cancellazione.

Lo scorso autunno, Ghosted aveva iniziato la sua corsa con dei buoni ascolti, ma Fox – non contenta della direzione creativa che aveva preso lo show – aveva preferito sostituire lo showrunner Kevin Ettern con Paul Lieberstein (The Office) nel bel mezzo della prima stagione. I nuovi episodi scritti da Lieberstein sarebbero dovuti andare in onda a marzo, ma il network ha poi deciso all’ultimo minuti di cambiare la programmazione e di ritardare la messa in onda a favore di Brooklyn Nine-Nine (che successivamente è stato cancellata e poi salvato dalla NBC).

La serie è stata creata da Tom Gormican e vede nel cast Craig Robinson e Adam Scott. La vicenda vede protagonisti uno scettico cinico (Robinson) e un genio che crede davvero nel paranormale (Scott), assunti dal governo per indagare su alcune attività inspiegabili nell’area di Los Angeles.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline