Jazmyn Simon di Ballers entra nel cast di Raising Dion, lo sci-fi drama con Jason Ritter e Michael B. Jordan

Jazmyn Simon (Ballers) è stata appena scritturata per entrare a far parte del cast di Raising Dion, lo sci-fi family drama targato Netflix con Jason Ritter e Michael B. Jordan.

Il progetto si ispira al fumetto e al cortometraggio scritto e diretto da Dennis Liu e racconta la storia della madre single Nicole Reese, alle prese con la scoperta che suo figlio Dion possiede dei superpoteri in continua evoluzione. La giovane deve ora crescere il figlio, cercando inoltre di capire da dove provengono i suoi poteri e proteggendolo da delle persone cattive che vogliono sfruttarlo per scopi malvagi.

L’attrice sarà series regular e vestirà i panni di Kat, specializzanda di chirurgia nonché sorella di Nicole. Impeccabile nel ruolo di zia e sorella, Kat è sempre pronta ad aiutare ma tuttavia non riesce a tenere a freno la lingua, facendo fatica a non correggere Nicole sulla sua vita e sul modo in cui cresce il figlio.

Ritter interpreterà Pat: uno scienziato appassionato di fumetti che ha lavorato con Mark e cerca di stare accanto a Nicole e al figlio dopo la morte del suo amico.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite