Che novità sul fronte della Marvel in tv? Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Casa delle Idee, è intervenuto su Reddit in un AMA (Ask Me Anything) nel corso del quale ha risposto ad una serie di domande sull’universo dei supereroi sul piccolo schermo. L’occasione era il lancio della nuova serie Cloak & Dagger, ma c’è stato spazio per parlare delle serie Netflix e non solo.

A questo proposito, una delle domande ha riguardato la possibilità di vedere una seconda stagione di Defenders:

Per adesso non è nei piani, ma non si può mai sapere.

Sulla possibilità di vedere Iron Fist indossare il suo costume, Loeb ha così risposto, confermando sia l’uscita della stagione nel 2018, sia l’apparizione del costume indossato da Danny Rand:

Sarai molto soddisfatto della seconda stagione, in uscita quest’anno.

Su Inhumans, serie già cancellata, e la possibilità di vedere i personaggi in altri show:

Lo spero. Amiamo questi personaggi e gli attori sono i migliori.

Sulla possibilità di un ritorno di Agent Carter, Loeb ha risposto “Trovateci un network!”, mentre ha confermato che al momento si sta cercando di trovare una nuova casa alla serie New Warriors, ordinata in un primo momento da Freeform, ma poi non confermata.

Sulla tendenza di Netflix a “gonfiare” molto le proprie stagioni:

Raccontiamo le storie che la Marvel e gli showrunner vogliono raccontare. Se escono fuori con 13 episodi, a noi va bene. Supportiamo la loro visione meglio che possiamo.

Sui legami con Infinity War:

Le nostre storie si svolgono per la maggior parte prima dello schiocco di dita. E molto di questo ha a che fare con la produzione e il modo in cui raccontiamo le nostre storie rispetto al momento in cui i film escono al cinema.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili