Kristen Wiig (Saturday Night Live) ha appena abbandonato la comedy della Apple a causa di impegni concomitanti con Wonder Woman. L’attrice oltre a rivestire il suo della protagonista avrebbe dovuto produrre la serie a livello esecutivo insieme a Reese Witherspoon. Il progetto ancora senza titolo, basato sul racconto di Curtis Sittenfeld You Think It, I’ll Say It, è attualmente in pausa dal momento che Apple e i produttori stanno valutando diverse possibilità, tra le quali quella di ingaggiare una nuova attrice.

Colleen McGuinness (30 Rock) è la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva e al momento Apple ha ordinato dieci episodi.

A gennaio, Apple aveva chiuso un accordo per produrre una comedy insieme alla Hello Sunshine di Reese Witherspoon. Due mesi dopo, la Wiig è stata scritturata per entrare a far parte del sequel di Wonder Woman nei panni della villain Cheetah. Gli obblighi dell’attrice con la produzione del lungometraggio non le permettono di rispettare i tempi ristretti della Apple, anche perché ha altri progetti in ballo.

Che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.