Nella quarta stagione della serie Le amiche di mamma ci sarà un episodio davvero imperdibile per tutti gli amanti delle serie tv.
D.J. (Candace Cameron Bure), Stephanie (Jodie Sweetin) e Kimmy (Andrea Barbera) in una puntata organizzeranno infatti una serata tra amiche, scoprendo però di aver prenotato una cena per anziani a bordo di una nave per crociera, dove le protagoniste incontreranno dei personaggi bizzarri, tra cui una coppia in passato sposata, interpretata da Lee Majors e Lindsay Wagner. I due erano proprietari di un’agenzia di investigatori e James (Majors) e Millie (Wagner) apprezzano il proprio rapporto di amore-odio quasi quanto l’amore della donna per i gioielli in diamanti.
I due attori sono stati protagonisti negli anni ’70 delle serie L’uomo da sei milioni di dollari e l’attrice è stata poi la star dello spinoff La donna bionica.

Nell’episodio reciterà anche Lainie Kazan (La Tata), nel ruolo di una partecipante alla cena chiamata Irma, socievole e un po’ drammatica.

Che ne pensate? Seguirete i nuovi episodi della serie?

Per ora Netflix non ha ancora annunciato la data in cui è previsto il ritorno dello show Le amiche di mamma con le puntate inedite.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili