L’attrice Leah Remini (Kevin Can Wait) sarà la protagonista della nuova comedy targata FOX creata da Rob McElhenney e Rob Rosell (It’s Always Sunny in Philadelphia) che scriveranno il pilot e saranno produttori esecutivi del progetto, ancora senza un titolo ufficiale.
L’episodio pilota, ordinato a maggio, verrà realizzato in vista di una potenziale approvazione del progetto che dovrebbe inserirsi nella programmazione midseason del network.

La serie ha come protagonisti una donna, il suo ex marito e la sua nuova moglie, che lavorano tutti insieme per crescere una famiglia.

Leah avrà la parte di Jean che si considera una patriota che ama la propria nazione e crede fermamente nel diritto di ognuno di essere lasciato in pace. Jean, in molti modi, si adatta allo stereotipo di una persona conservatrice, tuttavia conduce uno stile di vita davvero progressivo ed è ora sposata con una donna, Betty. Le due, insieme, si occupano dei due figli di Jean con l’aiuto del padre dei ragazzi e dell’ex marito di Jean, Richie, che vive nel garage.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: SpoilerTV