The CW ha diffuso online la sinossi della quarta stagione di Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow che tornerà sugli schermi americani il 22 ottobre.
La produzione ha già annunciato che Keiynan Lonsdale, interprete di Kid Flash, non sarà più una presenza regolare, mentre Courtney Ford e Jes Macalla, rispettivamente nei ruoli della figlia di Damien Darhk e di Ava hanno ottenuto una promozione a series regular.

La sinossi anticipa:

Dopo aver sconfitto Mallus abbracciandolo fino alla morte con un enorme animale di pezza chiamato Beebo, le Leggende erano pronte a rilassarsi fino a quando Constantine è arrivato per informarle che, risolvendo un grande problema, ne hanno creato un altro ancora più grande. Quando le Leggende hanno lasciato che il tempo crollasse per rilasciare e sconfiggere Mallus, la barriera che divide i vari mondi si sono ammorbidite. La storia è ora stata infettata con i Fuggitivi, delle creature magiche provenienti da miti, fiabe e leggende. Dopo essere state espulse nel corso del tempo da persone come Constantine, questi Fuggitivi stanno ora ritornando nel nostro mondo a frotte, creando un vero e proprio caos.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Legends of Tomorrow grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie