La Warner Bros. Animation ha appena annunciato la messa in cantiere di un massiccio rilancio dei Looney Tunes sul mercato dell’intrattenimento.

Dal 2019, gli iconici personaggi, già protagonisti di innumerevoli cartoni animati del passato, torneranno in nuove avventure incluse in oltre 1.000 minuti di nuovi contenuti destinati a varie piattaforme, dalla televisione allo streaming fino al mercato mobile.

Gli episodi avranno una durata variabile, tendenzialmente compresa tra 1 e 6 minuti. Tra i personaggi più noti troviamo Bugs Bunny, Daffy Duck, Titti e Silvestro e Wile E. Coyote. Sul grande schermo, li abbiamo visti in film come Space Jam e Looney Tunes: Back in Action.

L’iniziativa crossmediale porta il nome di Looney Tunes Cartoons, ed è prevista per il prossimo anno. Tra i produttori esecutivi troveremo Sam Register (Teen Titans GO!) e Peter Browngardt (Steven Universe).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBR