Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a Deadline, Jennifer Salke, capo della programmazione di Amazon Studios, ha accenato alla possibilità per la piattaforma di subentrare nel salvataggio di Lucifer. L’occasione è fornita dal recente salvataggio, proprio grazie ad Amazon, di The Expanse.

La serie di fantascienza era stata infatti cancellata da SyFy dopo tre stagioni, ma Amazon è velocemente intervenuto recuperandola e ordinando una quarta stagione. I fan di Lucifer, molto attivi sui social per chiedere il salvataggio dello show cancellato dalla FOX dopo tre stagioni, inevitabilmente sperano di poter sentire una simile notizia.

Ecco quando dichiarato da Jennifer Salke:

Abbiamo parlato a proposito di Lucifer. So che il gruppo internazionale, soprattutto quello inglese, si era abbastanza intestardito su quello show. Non ho controllato oggi (giovedì), ma ho sentito che ci sono state delle conversazioni in proposito ieri.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Lucifer e sulla campagna per provare a salvare lo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: deadline