Netflix ha salvato Lucifer dalla cancellazione. Il gigante dello streaming ha ordinato la quarta stagione della serie, cancellata alcune settimane fa dalla Fox. Secondo fonti di tvline, Netflix ha quindi concluso un accordo con la Warner Bros. Television per garantire una prosecuzione al drama. Rappresentanti della Fox e della Warner hanno rifiutato di commentare l’accordo, ma sempre secondo alcune fonti l’ordine sarebbe per una quarta stagione composta da dieci episodi.

Immediatamente dopo la decisione della Fox di cancellare la serie, il cast e i fan dello show si erano attivati sui social, sperando di ottenere un salvataggio per lo show. Negli ultimi giorni era emerso un certo coinvolgimento da parte di Amazon Studios, e solo pochi giorni fa il capo della programmazione, Jennifer Salke, aveva rivelato che in effetti c’erano state delle conversazioni per salvare la serie, che tuttavia infine approderà su Netflix.

Un mese fa, sul proprio account Twitter, il protagonista Tom Ellis commentava così, rivolgendosi ai fan:

Siete stati ascoltati. Warner Bros. e Jerry Bruckheimer stanno cercando di salvare Lucifer. Abbiate pazienza ma fatevi sentire. Non ci sono promesse, ma c’è speranza.

Ecco come l’attore ha accolto invece la notizia, sempre sul proprio account Twitter:

Ce l’abbiamo fatta! Grazie a tutti voi per il vostro continuo supporto e amore per Lucifer. Sono così felice per tutti i nostri fan che potrei esplodere!


Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Lucifer e sulla campagna per provare a salvare lo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili