Lucifer è stato salvato da Netflix dopo la cancellazione decisa dalla Fox. La piattaforma streaming ha infatti ordinato una quarta stagione della serie con Tom Ellis, probabilmente composta da 10 episodi. Le reazioni del cast, molto attivo sui social per chiedere la salvezza della serie, non si sono fatte attendere.

Tom Ellis:

Non riesco a esprimere quanto sono felice e commosso dal supporto che ci avete dato. Grazie a tutti voi Lucifer vive. Grazie anche alla nostra nuova casa Netflix, avete reso felici molte persone.

Lauren German:

Sono più che grata di essere parte di una compagnia come Netflix. E un grosso grazie a tutti voi fan di Lucifer che vi siete messi in gioco con tutto voi stessi, twittando, urlando, piangendo e mostrandoci quanto lo volevate, e volevate parecchio. Grazie a Netflix per averci tirati su, già vi amiamo.

 

Rachael Harris ha ringraziato, anche con un video, i fan della serie, per tutto il supporto dimostrato nell’ultimo mese:

Non saremmo qui se non fosse stato per la vostra forte reazione nell’ultimo mese, e questo ci spinge a metterci subito al lavoro.

Lesley-Ann Brandt:

Voi fan siete incredibili. Avete realizzato questo. Siamo così felici di tenere unita la famiglia. Lucifer è tornato, su Netflix. Suona bene direi. Grazie Netflix e grazie a ognuno di voi che ha combattuto come un demone!

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline

I film e le serie imperdibili