La prima stagione di Iron Fist, non è un segreto, non ha avuto un’accoglienza positiva in generale. Il personaggio tuttavia potrebbe avere un’occasione di riscatto tramite la seconda stagione di Luke Cage, nella quale apparirà al fianco del protagonista. Almeno questa è la speranza dello showrunner Cheo Hodari Coker, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Penso e spero che i vostri desideri verranno esauditi. Non mi dà fastidio che le persone abbiano criticato Iron Fist nella sua serie o in Defenders. Sono abbastanza presuntuoso da pensare che la sua apparizione nel nostro show avrà una sensibilità diversa. (…) Penso che quando vedrete apparire Iron Fist nelle ambientazioni di Luke Cage e il modo in cui noi facciamo le cose, apprezzerete in modo diverso il personaggio, e spero che la carica ricevuta lo accompagnerà fino all’uscita di Iron Fist 2.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Nella seconda stagione Luke Cage (Mike Colter) è diventato famoso nelle strade di Harlem, ma la situazione ha aumentato la pressione che prova nel cercare di proteggere la comunità. Con l’ascesa di un nuovo, formidabile, nemico, Luke è costretto a confrontarsi con il confine sottile che separa un eroe da un villain. Vi ricordiamo che nei nuovi episodi comparirà anche Iron Fist.

Luke Cage debutterà sul servizio streaming il 22 giugno. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili