AT&T Audience Network ha annunciato che al San Diego Comic-Con (in programma dal 19 al 21 luglio) si svolgerà il panel dedicato alla seconda stagione di Mr. Mercedes, alla presenza del cast e dei produttori della serie.
Lo show prodotto da Sonar Entertainment si basa sulla trilogia di romanzi scritta da Stephen King e all’evento i fan potranno vivere anche un’esperienza immersiva grazie alla presenza di una struttura in stile escape room che li trasporterà nel covo di Brady e a un gioco in realtà aumentata che permetterà di aiutare il detective Bill Hodges a risolvere il caso. Negli spazi allestiti al Comic-Con verranno poi ricostruite alcune scenografie come il Mercy General Hospital e grazie a delle proiezioni in 3D Brady tornerà in vita sul suo letto di ospedale, oltre a permettere ai presenti di vedere delle sequenze in anteprima grazie a una sala privata destinata alle proiezioni.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Nel cast della seconda stagione della serie Mr. Mercedes ci saranno Brendan Gleeson, Harry Treadaway, Jharrel Jerome, Scott Lawrence, Breeda Wool, Justine Lupe, Nancy Travis, Holland Taylor e i nuovi arrivi Jack Huston, Tessa Ferrer e Maximiliano Hernandez.

Fonte: Deadline