Nicole Kidman ha stretto un accordo con Amazon Studios che prevede lo sviluppo di serie originali che saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime e di film originali da distribuire nelle sale.
Jennifer Salke ha dichiarato:

“Nicole è una forza della natura come attrice e produttrice. Capisce l’obiettivo di offrire ai nostri utenti di Prime Video dei progetti televisivi coinvolgenti, in grado di intrattenere e conquistare, e film che formeranno un legame con gli spettatori cinematografici. Rimanete sintonizzati per scoprire molti progetti entusiasmanti che verranno realizzati prossimamente!”.

La casa di produzione Blossom Films di proprietà della Kidman e di Per Saari, ha già prodotto Big Little Lies e Rabbit Hole, mentre tra i titoli in fase di sviluppo c’è un adattamento dello spettacolo teatrale Cuddles, ambientato nel mondo dei vampiri, e la serie limitata The Undoing destinata alla HBO.

L’attrice ha dichiarato:

“Sono entusiasta di iniziare a lavorare con Jen Salke e il team di Amazon. Il nostro obiettivo alla Blossom Films è creare dei contenuti importanti e piacevoli su varie piattaforme e non riesco a pensare a collaboratori migliori con cui riuscirci”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline