Nerflix e CBC hanno annunciato i nomi dei protagonisti della serie Northern Rescue, le cui riprese sono iniziate da poco in Canada.
I protagonisti saranno William Baldwin e Kathleen Robertson, mentre nel cast ci saranno anche Amalia Williamson, Spencer MacPherson e Taylor Thorne.
La serie è stata creata da Mark Bacci (Between) e prodotta da David Cormican e Dwayne Hill.

Lo show ha come protagonista John West (Baldwin) che si trasferisce con i suoi tre figli nella città in cui è cresciuto dopo la morte della moglie. La famiglia deve affrontare il lutto e gli episodi racconteranno le conseguenze della tragedia nelle vite dei protagonisti. Charlotte (Robertson), zia dei giovani protagonisti, cerca di aiutare John e i ragazzi e, al tempo stesso, di affrontare la morte della sorella e il proprio desiderio di avere una famiglia. John è invece alle prese con alcune sfide personali e professionali.

Williamson avrà la parte di Maddie West che ha sedici anni, Thorne sarà Taylor West, la figlia di dieci anni di John, e MacPherson avrà infine il ruolo del quattordicenne Scout West.
Nel cast anche Michelle Nolden che interpreterà Sarah West, Michael Xavier che sarà il volontario Paul Simmons e Peter MacNeill nella parte dell’ex capo della squadra di soccorso in cui lavora John.

Alla regia ci saranno Bradley Walsh, Gail Harvey, Eleanore Lindo e Michael McGowan.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili