OWN ha annunciato i nuovi arrivi nel cast della serie Queen Sugar e i nomi delle registe impegnate dietro la macchina da presa.
Il progetto, prodotto da Oprah Winfrey e Ava DuVernay, potrà contare sul lavoro delle filmmaker Nijla Mu’min, Christina Choe, Ayoka Chenzira e Rachel Raimist.
Nel cast della terza stagione, con dei ruoli ricorrenti, ci saranno inoltre Vivien Ngo (Shameless), Tony Aidan Vo (Alternatino), ed Elyse Dinh McCrillis (Spider-Man 2) che interpreteranno dei membri della comunità vietnamita di New Orleans e avranno a che fare con la famiglia Bordelns.

Nelle puntate inedite i protagonisti proseguiranno nella lotta per salvare la fattoria della loro famiglia, mentre affrontano i problemi personali, scoprendo che le loro difficoltà coinvolgono l’intera comunità.
Charley (Dawn-Lyen Gardner) prosegue nel confronto con la famiglia Landry, mentre cerca anche di assicurare la sicurezza e il futuro di Micah (Nicholas Ashe). Ralph Angel (Kofi Siriboe) è ancora alle prese con la scoperta che potrebbe non essere il padre biologico di suo figlio Blue (Ethan Hutchinson). Un amore nuovo e inaspettato entra invece nella vita di Nova (Rutina Wesley).

Che ne penste? Seguirete la serie?

Fonte: Deadline