Poche ore fa tramite Deadline vi avevamo annunciato l’ingresso di Jazmyn Simon nel cast di Raising Dion, lo sci-fi drama targato Netflix. Ora, il noto sito americano ha diffuso i nomi di due nuovi attori che sono appena entrati nel team della serie, Alisha Wainwright (Shadowhunters: The Mortal Instruments) e Ja’Siah Young. Inoltre, Seith Mann (The Breaks) dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo.

Il progetto si ispira al fumetto e al cortometraggio scritto e diretto da Dennis Liu e racconta la storia di Nicole Reese (Alisha Wainwright), una madre single afroamericana che dopo la morte del marito Mark (Michael B. Jordan) scopre che suo figlio Dion (Young) possiede dei superpoteri in continua evoluzione. La giovane deve ora crescere il figlio, cercando inoltre di capire da dove provengono i suoi poteri e proteggendolo da delle persone cattive che vogliono sfruttarlo per scopi malvagi. Con l’aiuto di Pat (Ritter), con cui Mark era molto amico, Nicole deve mantenere i doni del figlio un segreto e proteggerlo da dei nemici che vogliono sfruttarlo per capire le origini dei poteri.

Il giovane attore Ja’Siah Young sarà per l’appunto Dion, un curioso, allegro e intelligente bambino di sette anni che scopre di avere alcune abilità speciali – può muovere le cose con la sua mente. Mentre lui trova la cosa emozionante, per sua madre la faccenda è totalmente differente.

Che ne pensate? Lasciate un commento!