Il finale della quarta stagione di Le Regole del Delitto Perfetto ha lasciato, come sempre, il campo aperto a moltissime domande che, speriamo, trovino risposta nei prossimi episodi. Ma cosa sappiamo, a oggi, del prossimo arco di puntate della serie di Pete Nowalk?

L’attore Rome Flynn, comparso nel finale di stagione in una brevissima scena nel ruolo dello studente Gabriel Maddox, si è ufficialmente unito al cast per la quinta stagione come personaggio regolare; il che significa che, chiunque sia questo ragazzo, la sua parte sarà importante. Finora, tutto ciò che sappiamo è che Frank (Charlie Weber) lo ha riconosciuto a prima vista e, apparentemente, conosce sua madre.

Il figlio di Bonnie (Liza Weil) potrebbe essere vivo. Grazie ai file di Denver (Benito Martinez), ora sappiamo che il bambino di Bonnie – che la donna pensava essere nato morto – potrebbe essere vivo e vegeto. È quindi possibile che Gabriel Maddox sia il figlio perduto di Bonnie.

Lo howrunner Pete Nowalk ha detto che la prossima stagione avrà un tono diverso, “più divertente” per i flashback, il che potrebbe indicare che non saranno altrettanto pieni di tristezza e oscurità come lo erano stati nelle passate stagioni.

Nate (Billy Brown) è a conoscenza di parecchie cose: ha infatti letto i file di Denver su Annalise e la sua squadra. Recentemente, è stato nella squadra Annalise, ma la sua lealtà è sempre stata in bilico, il che significa che potrebbe causare parecchi danni grazie alle numerose informazioni di cui è in possesso.

Laurel (Karla Souza) potrebbe aver ucciso sua madre. In una delle scene finali della stagione, abbiamo notato che la ragazza aveva dei brutti graffi sul braccio. Ha affermato che non avrebbe mai fatto del male a sua madre, ma Sandrine (Lolita Davidovich) è scomparsa misteriosamente.

La storia tra Michaela (Aja Naomi King) e Marcus (Cornelius Smith Jr.), per ora limitata a un amplesso durante un appostamento, potrebbe essere lungi dall’essersi conclusa. Con tutta la solidarietà per Asher (Matt McGorry), c’era un’innegabile chimica tra Michael e Marcus. Smith non si è ufficialmente unito al cast, ma lo showrunner Pete Nowalk ha lasciato intendere che c’è una possibilità che la storia di Michael e Marcus (personaggio importante della serie Scandal) non sia ancora finita.

Probabilmente, Connor (Jack Falahee) e Oliver (Conrad Ricamora) convoleranno a giuste nozze nella prossima stagione. Non dubitiamo che sarà un evento fuori dal comune, e Nowalk lo conferma. “Vi dico, personalmente odio i matrimoni, e odio i luoghi comuni, quindi lo faremo a modo nostro.”

Infine, Michaela sta facendo emergere il suo lato oscuro. Dopo aver denunciato Simon e aver tradito Asher, Michaela si sta dirigendo verso un sentiero più oscuro di quello percorso finora. Sta diventando sempre più simile ad Annalise, il che potrebbe essere una cosa grandiosa o terribile per lei a seconda di come la si guarda.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione di Le Regole del Delitto Perfetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Guide