Patrick St. Esprit, che ha avuto un ruolo ricorrente nella prima stagione di S.W.A.T., è stato promosso a series regular per la seconda stagione del drama della CBS.

St. Esprit interpreta il Comandante Robert Hicks, un alto funzionario della polizia di Los Angeles della Divisone Operazioni Speciali. Il personaggio è comparso in 16 episodi della prima stagione.

Ispirato all’omonimo film e alla serie tv, lo show ha come protagonista Shemar Moore nel ruolo di un sergente della S.W.A.T. a cui viene affidato il compito di occuparsi di un’unità tattica che è l’ultima fermata nelle forze dell’ordine di Los Angeles. Diviso tra la lealtà alle strade in cui è cresciuto e alla fedeltà per i suoi colleghi, l’ex marine Daniel “Hondo” Harrelson ha tutto quello che serve per unire i suoi due mondi ed eccellere nel guidare il suo team composto da uomini e donne coraggiosi mentre rischiano le loro vite per proteggere la comunità.
Tra i produttori esecutivi ci sono Aaron Thomas, Shawn Ryan, Justin Lin, Neal Moritz, Marney Hochman, Danielle Woodrow e Pavun Shetty . Lin ha diretto il pilot e fanno parte del cast anche Stephanie Sigman, Alex Russell, Jay Harrington, Lina Esco, Kenny Johnson e Peter Onorati.

Consigliati dalla redazione

    Fonte: Deadline