Freeform ha annunciato a sorpresa che la serie Shadowhunters si concluderà dopo tre stagioni. L’emittente ha inoltre annunciato che le ultime puntate arriveranno nel 2019, con il titolo di Shadowhunters: The Final Hunt, e il finale della durata di due ore rappresenterà l’epilogo della storia.

La notizia sembra sia stata inaspettata anche per i protagonisti dell’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi scritti da Cassandra Clare.
Katherine McNamara, interprete di Clary, ha scritto su Twitter:

“Lo abbiamo appena scoperto anche noi e credetemi quando dico che siamo altrettanto sconvolti. Questo show è stato davvero un tesoro. Mi sono innamorata all’istante di questa storia e della sua mitologia. Interpretare Clary è stato un onore e una gioia”.

L’attrice ha proseguito rivolgendo i suoi ringraziamenti ai fan e a tutte le persone coinvolte nella realizzazione della serie:

“Ogni persona che è stata parte di Shadowhunters ha toccato il mio cuore in un modo che non posso nemmeno iniziare a descrivere”.

Katherine, assicurando che il finale sarà memorabile, ha poi condiviso la richiesta di salvare la serie.

Dominic Sherwood e Matthew Daddario hanno condiviso i propri ringraziamenti e anche Harry Shum Jr. ha ricordato che ci sono altri 12 episodi per concludere la storia.

Ecco le reazioni degli altri membri del cast:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie Shadowhunters grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVGuide