Dan Lauria e Ashley Romans (I’m Dying Up Here) sono entrati con un ruolo da recurring nella nona stagione della serie Shameless, al fianco di William H. Macy and Emmy Rossum.

Lauria interpreterà Mo White, una ex politico del Congresso caduto in disgrazia sui sessant’anni. Frank (Macy) lo aiuterà ancora una volta a correre per la carica. Romans sarà invece Alex, una donna sui trent’anni che lavora per un sito di costruzioni. Tutti pensano che sia un uomo.

Lo show con protagonisti Emmy Rossum e William H. Macy, nel corso degli anni, ha registrato dei dati di ascolto in continua crescita. La nona stagione, lo ricordiamo, debutterà il 9 settembre.

La sinossi delle nuove puntate:

Frank considera un’opportunità economica e decide di dare voce alla categoria poco rappresentata degli operai dell’area South Side. Fiona cerca di ottenere il successo gestendo il suo condominio e si prende un costoso rischio sperando di raggiungere un livello superiore. Lip si distrae occupandosi della nipote di Eddie, Xan. Ian affronta le conseguenze dei suoi crimini mentre il movimento Gay Jesus prende una svolta distruttiva. Debbie lotta per un compenso equo e combatte le molestie, mentre i suoi sforzi conducono a un’inaspettata consapevolezza. Carl punta a West Point e si prepara per essere un cadetto. Liam deve sviluppare delle nuove capacità per sopravvivere fuori dalle mura della sua scuola privata. Kevin e V devono fare i conti con le esigenze di crescere i gemelli mentre gestisce Alibi e cercano di trasformare il bar in un business socialmente consapevole.

Avete seguito l’ottava stagione di Shameless?

Fonte: deadline