Station 19: la creatrice conferma che nella seconda stagione ci saranno altri crossover con Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy
ideata da Shonda Rhimes
ABC
In onda dal 6 settembre 2005 su FOX Life.
Quest’anno all’ATX Television Festival ad Austin hanno partecipato i membri del cast e della crew di Station 19, la serie spin-off di Grey’s Anatomy incentrata sui pompieri del distaccamento 19 di Seattle. Durante il panel, Stacy McKee, la creatrice della serie, ha anticipato che nella seconda stagione “ci sarà la stessa dose di cuore e umorismo e azione, se non di più. Ora che abbiamo conosciuto i personaggi… possiamo scavare ancora più affondo. Abbiamo a malapena grattato la superficie.” Riguardo a quest’ultima dichiarazione, l’attore Jason George ha aggiunto che: “Mi sento come se avessimo a malapena scalfito la superficie del mondo di Grey’s Anatomy che interagisce con il mondo di Station 19 e vice versa – siamo solo all’inizio.”

La McKee ha infatti confermato che in futuro ci saranno altre interazioni con la serie madre.

Detto questo, Station 19 sta cercando di trovare la propria voce all’interno dell’universo di Shonda. “È davvero importante il fatto che questo show funzioni come compagno di Grey’s ma ha anche una sua voce distinta,” ha detto la McKee. “Si tratta di essere una bella sorella di Grey’s, ma una sorella con un po’ di vantaggio. Una delle cose più belle riguardo le storie che raccontiamo è che i protagonisti si imbattono in incendi e c’è molta più azione che in qualsiasi episodio di Grey’s Anatomy, e questo automaticamente alza la posta in gioco in termini di trama. Si tratta di mantenere lo stesso tono e sensibilità, ma intensificando un po’ le cose.”

Vi ricordiamo che Station 19 tornerà questo autunno.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics