Lo showrunner di Daredevil, Steven S. DeKnight, ha svelato che sarebbe interessato a realizzare una serie dedicata a Moon Knight.
Il personaggio è stato creato da Doug Moench e Don Perlin, e tra le pagine si racconta di come, durante una spedizione in Egitto, venga ritrovato in fin di vita nel deserto e, dopo la morte, incontra la divinità chiamata Khnoshu che gli chiede di diventare un dio guerriero sulla terra.
Intervistato dal sito ComicBook, lo sceneggiatore e produttore ha spiegato:

“Non ho mai considerato l’idea di introdurre il personaggio in Daredevil. Qualcuno mi ha chiesto su Twitter un po’ di tempo fa se avrei voluto occuparmi di Moon Knight e sono sempre stato un grande fan. Quindi sì, se avessi del tempo a disposizione e la situazione fosse favorevole vorrei realizzare una serie”.

DeKnight ha proseguito:

“Amo l’intera idea di una personalità multipla. E’ pazzo? Non lo è? Ha davvero avuto questi poteri mistici? Sono sovrannaturali o sono tutti nella sua testa? Credo che sarebbe uno show davvero, davvero interessante nell’universo Marvel creato con la collaborazione di Netflix”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Daredevil arriverà sulla piattaforma di Netflix nel 2018, potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: Heroic Hollywood

I film e le serie imperdibili