Le notizie riguardanti la quarta stagione della serie Supergirl continuano a susseguirsi in anticipo rispetto alla messa in onda del season finale.
La produzion, dopo la promozione di Jesse Rath, e ha ora annunciato che Jeremy Jordan, nel cast dello show tratto dai fumetti della DC fin dal suo debutto, ritornerà come presenza ricorrente nelle puntate che andranno in onda a partire dall’autunno:

“Amiamo Jeremy e, anche se non sarà presente a tempo pieno, non diremo affatto addio a Winn. Abbiamo già ideato delle grandiosi storie per lui in vista dell’autunno e penso che i fan saranno entusiasti nel scoprire quello che accadrà al personaggio”.

I prossimi capitoli della storia del personaggio, secondo quanto hanno dichiarato Robert Rovner e Jessica Queller, saranno in linea con la natura del personaggio e permetteranno di realizzare totalmente il suo potenziale.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie con protagonista Melissa Benoist grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda.

Fonte: TVLine