Prosegue lo sviluppo di DC Universe, il servizio di streaming della Warner Bros. che proporrà contenuti basati sulle proprietà della DC Comics.

Uno dei progetti più attesi è senza dubbio la serie tv di Swamp Thing, personaggio creato da Len Wein e Bernie Wrightson, che verrà prodotta dalla Atomic Monster di James Wan (regista di Aquaman).

Oggi That Hashtag Show rivela che Wan verrà coinvolto non solo come produttore esecutivo, ma anche come regista: secondo le indiscrezioni infatti sarà co-regista del pilot insieme a Deran Serafian (Buffy, Dr. House, Fringe). Negli ultimi giorni sono trapelate informazioni sui personaggi che vedremo nella serie, è quindi in corso il casting: l’idea è quindi che il pilot venga girato entro fine anno.

Vi ricordiamo che Swamp Thing andrà ad affiancare altre serie inedite come Titans, Doom Patrol e Metropolis, su DC Universe.

Swamp Thing sarà scritta da Mark Verheiden (Ash vs. Evil Dead) e Gary Dauberman (It).
Al centro della storia c’è la ricercatrice Abby Arcane che ritorna nella città in cui è cresciuta dalla Louisiana, Houma, per investigare sulla natura di un virus, formando un inaspettato legame con lo scienziato Alec Holland. Abby scoprirà poi che la palude della città nasconde dei segreti mistici, orribili e al tempo stesso meravigliosi, e l’uomo di cui è innamorata e che pensava di aver perso per sempre potrebbe non essere realmente morto, mentre a Houma arrivano delle potenti forze che entrano in azione.

Vi terremo aggiornati, diteci cosa ne pensate nei commenti!